Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Una settimana da incorniciare per il tennis biancazzurro

In foto: Talita Giardi e Dennis Spircu
Talita Giardi e Dennis Spircu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 giu 2018 09:33 ~ ultimo agg. 09:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica positiva per i portacolori del CAST. La squadra maggiore, che milita nel campionato di D1, è riuscita a mantenere la categoria vincendo per 3-1 contro il Poggese di Ferrara. La formazione del capitano Elia Santi è riuscita a mettere in numeri la sua superiorità, ottenendo il prezioso successo grazie alle vittorie di Tommesani, Simoncini e Tamagnini.

Buone notizie anche da Rivazzurra, dove la squadra mista Under 10 ha lottato e portato a casa una sofferta vittoria per 2-1 sul Circolo Tennis Rivazzurra che spalanca a Talita Giardi e Dennis Spircu le porte della finale regionale. Dopo la bella vittoria di Dennis Spircu e la sconfitta di misura di Talita Giardi, decisivo è stato il doppio, nel quale la squadra sammarinese ha tirato fuori la grinta per portare a casa la vittoria.

In attesa della finale di domenica contro il CT Valmarecchia, ieri sera Talita Giardi si è aggiudicata il torneo Under 10 di Cattolica, battendo in finale 6-2 6-2 l’atleta Di Concetto di Porto San Giorgio.

Sempre a Cattolica Federico Baldinini, entrato a far parte della Scuola Federale di San Marino solo da poco tempo, ha perso in finale al tie break del terzo set, mostrando di avere i numeri giusti per ottenere presto una bella rivincita.