Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ufficiale: Francesco Vegliò è un giocatore del Gabicce Gradara

In foto: Francesco Vegliò
Francesco Vegliò
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 giu 2018 15:39 ~ ultimo agg. 23:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Gabicce Gradara cala il pokerissimo. Dopo gli acquisti del portiere Celato, del difensore Passeri, dell’esterno Bastianoni e del centrocampista Vaierani, la società guidata dal presidente Marsili ha messo a segno un altro importante colpo.

Si tratta dell’attaccante Francesco Vegliò, classe 1994, cresciuto nell’Azzurra, poi per cinque stagioni nell’Atletico Gallo Colbordolo (due campionati in Promozione con un salto di categoria e tre in Eccellenza) e infine nel Valfoglia in Promozione (5 reti segnate).

“È un attaccante bravo tecnicamente, che gioca per la squadra – spiega il direttore sportivo Magi rapido, sa difendere palla per far salire i compagni nel rilancio dell’azione. Conosce bene Bastianoni, Vaierani e Passeri, suoi compagni nell’ultima stagione e questo agevolerà il compito suo e del mister Papini. Ci fa piacere che abbia creduto nel nostro progetto”.

Da parte sua Vegliò commenta: “Sono contento della mia scelta, il progetto del Gabicce Gradara mi ha entusiasmato. Ho parlato col mister, un tecnico assai preparato. Oltre ai miei ex compagni conosco gli altri giocatori e la rosa mi pare di qualità. Il mio obiettivo? Voglio raggiungere la doppia cifra”.

Le sue caratteristiche? “Mi piace puntare l’uomo, mettere i compagni in condizione di fare gol. Non sono un egoista”.