Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Torneo AC&D Solutions 2018, seconda edizione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 giu 2018 14:48 ~ ultimo agg. 14:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AC&D Solutions organizza per il secondo anno consecutivo il torneo che vede impegnate le squadre giovanili della Società Sportiva Folgore Calcio di Falciano, della U.s.d. Gerardiana Calcio Monza e della Scuola Calcio Delfini Rimini.

La competizione sarà all’insegna del buon gioco, del divertimento e dell’amicizia, ma anche con qualche sorpresa tecnologica.

Sabato 9 Giugno 2018 alle 14.30, il campo sportivo di Falciano, noto come “Folgorello”, ospiterà la seconda edizione del Torneo di calcio giovanile AC&D Solutions. Saranno impegnate in campo tre formazioni di giovani calciatori, annate 2006- 2007.

Un torneo dal sapore internazionale, poiché le protagoniste saranno la squadra locale della Folgore, la formazione della U.s.d. Gerardiana Calcio di Monza ed una rappresentativa della scuola di Calcio Delfini Rimini.

Il Torneo AC&D Solutions è patrocinato dalla Segreteria di Stato Istruzione e Sport e dalla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio che ha messo a disposizione il campo da gioco. Nella passata edizione in occasione della premiazione è stato donato ai giovani calciatori un album con le loro fotografie, che hanno preso vita presentando le rispettive video interviste, grazie ad un’App che utilizzava la tecnologia della Realtà Aumentata.

Anche quest’anno AC&D Solutions ha pensato ad una bella sorpresa tecnologica per i giovani calciatori e le loro famiglie, che verrà svelata solo a fine torneo.

Sottolinea Mauro Duca, Amministratore Delegato di AC&D Solutions: “Aggiungere al Torneo una piccola impronta tecnologica è per noi naturale visto che AC&D Solutions è una società che opera nell’ambito dell’Information Technology e del Marketing Digitale offrendo servizi di consulenza e soluzioni tecnologiche avanzate”.

Ricordiamo a tal proposito che l’iniziativa è abbracciata anche dall’ASI (Associazione Sammarinese per l’Informatica).

“L’invito – prosegue e conclude Mauro Ducaè aperto a tutti coloro che desiderano assistere sabato pomeriggio a Falciano al Torneo, un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento”.