Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Torna Calcio d'Estate: martedì 5 giugno al Frontemare il Gran Galà di Terza Categoria

In foto: Attilio Fabbri e Roberto Bonfantini
Attilio Fabbri e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 4 giu 2018 17:36 ~ ultimo agg. 5 giu 18:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto per l’edizione 2018 di “Calcio d’Estate”, il format di Icaro Sport dedicato alla premiazione di atleti e tecnici delle società di calcio della Romagna.

Il primo appuntamento è in calendario già domani sera (martedì 5 giugno) al Ristornate Frontemare di Rivazzurra di Rimini: si parte con il Gran Galà della Terza Categoria. Sul palco le società della Terza riminese, con i loro protagonisti. Saranno premiati il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior allenatore, votati da tutte le società, ed il capocannoniere del torneo. La serata sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) mercoledì 6 giugno alle 21:15. A seguire la finale della Coppa di Terza Categoria tra Delfini Rimini e San Bartolo.

Martedì 12 giugno al Frontemare (e mercoledì 13 su Icaro TV) la serata dedicata ai Settori Giovanili, che sarà anche l’occasione per la consegna della Coppa alla Polisportiva Junior Coriano, vincitrice della prima edizione di “Che gioco il calcio!”, il nuovo format televisivo di Icaro Sport dedicato alle Scuole Calcio del nostro territorio.

Martedì 19 giugno al Frontemare (e mercoledì 20 su Icaro TV) il Gran Galà della Seconda Categoria, con lo stesso format del Gran Galà della Terza Categoria.

E martedì 26 giugno al Frontemare (e mercoledì 27 su Icaro TV) la serata conclusiva, con la premiazione degli atleti delle società di Promozione, Eccellenza, serie D e Legapro.

Alle serate possono partecipare tutte le società, non solo quelle della categoria premiata.

Sul palco Roberto Bonfantini e Chiara Ronca. Interviste ai tavoli a cura di Chiara Ronca e Giuseppe Colonna. Mentre la rubrica sul calcio mercato sarà curata da Attilio Fabbri.

“Si rinnova anche quest’anno il fortunato binomio tra Icaro Sport ed il ristorante Frontemare, che ha allestito una terrazza sul mare ancora più grande e ancora più bella – commenta Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport –. Saranno quattro serate all’insegna del calcio, rivivendo la stagione da poco conclusa e cercando di fare le carte, attraverso il calcio mercato, a quella che si aprirà tra pochi mesi. Ringrazio i fratelli De Luca per il grande entusiasmo con il quale ci ospitano, tutto lo staff del Frontemare, gli sponsor, tutte le società che parteciperanno ed il nostro staff: Chiara Ronca, che mi affiancherà sul palco, Attilio Fabbri, il nostro super esperto di calcio mercato, Davide La Macchia, Giuseppe Colonna e tutti gli operatori che si alterneranno dietro la telecamera”.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=PxUiw0cgdAU&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/PxUiw0cgdAU/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Calcio d’Estate, presentata l’edizione 2018″]