Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

The Coach Experience: Milena Bertolini e Aurelio Andreazzoli in cattedra per la seconda giornata

In foto: Aurelio Andreazzoli a The Coach Experience
Aurelio Andreazzoli a The Coach Experience
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 giu 2018 18:10 ~ ultimo agg. 18:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora grandi mister in aula per “The Coach Experience”. Oggi alla Fiera di Rimini sono saliti in cattedra Milena Bertolini, Aurelio Andreazzoli e altri grandi coach per incontri, seminari e workshop durante la seconda giornata dell’evento dedicato ad allenatori ed appassionati di calcio.

Milena Bertolini: “Siamo orgogliose di andare ai Mondiali perché significa dare un senso all’impegno di tutti quelli che lavorano nel mondo del calcio femminile e mandare un messaggio importante all’intero movimento sportivo italiano. Stiamo cercando di superare certi pregiudizi e far crescere le nuove generazioni con una concezione del pallone diversa. La partita col Portogallo ha dimostrato la forza di un gruppo che ha superato tante difficoltà in questo bellissimo percorso”.

Aurelio Andreazzoli: “Ho allenato in tutte le categorie e credo che arrivare su palcoscenici prestigiosi dipenda dalle nostre idee e dalla voglia di migliorarci e confrontarci. Si può ottenere il massimo da ogni calciatore se si riesce a orchestrare la squadra in maniera ordinata. Il compito del mister è complesso e va eseguito con serietà, interpretando e preparando ogni situazione di gioco”.

Il programma dettagliato, i relatori delle tre giornate e tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su www.coachexperience.it.