Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Tennis. Talita Giardi e Dennis Spircu campioni regionali Under 10

In foto: Spircu e Giardi campioni regionali
Spircu e Giardi campioni regionali
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2018 20:19 ~ ultimo agg. 20:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mattinata da ricordare per la Scuola Federale Tennis di San Marino. Talita Giardi e Dennis Spircu hanno infatti conquistato il titolo regionale nel Campionato Under 10 misto Emilia.

Il meritato epilogo è giunto al termine di un torneo disputato da protagonisti che, passo dopo passo, ha condotto i giovani titani alla finale giocata questa mattina a Pietracuta contro l’ostica coppia del TC Valmarecchia composta da Chiara Del Pozzo e da Carlo Paci, che però non è riuscita a fermare i due promettenti atleti guidati dal capitano Corrado Rosti.

Una bella soddisfazione per la Scuola Federale della FST, a pochi giorni dalla fine della sua prima stagione. Un risultato, questo, che conferma la bontà del progetto sposato da Corrado Barazzutti.

Giornata lunga per il piccolo Dennis Spircu, che nel pomeriggio è tornato in campo a Cervia per disputare la finale del Torneo Giovanile Nazionale di categoria A. Finale tirata che ha visto il portacolori della Scuola Federale di San Marino imporsi al tie break e aggiudicarsi il tabellone Under 10, coronando una domenica davvero fantastica.

Risultati: Spircu-Paci Carlo 6/4 7/6 Giardi-Dal Pozzo Chiara 7/6 6/3. Tre dei quattro giocatori provengono dalla scuola tennis di Remondegui.