19 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tafferugli al parco Cervi. Un residente: siamo esasperati

CronacaRimini

19 giugno 2018, 14:39

in foto: la zona del parco che si affaccia su via Calatafimi.

Ennesimo tafferuglio questa mattina al parco Cervi di Rimini, nella zona che si affaccia su via Calatafimi. A segnalarlo un residente, esasperato per quello che accade ormai notte e giorno in quel lembo di verde della città. Nonostante i controlli continui da parte delle forze dell’ordine non si ferma il via vai di persone dedite allo spaccio e che bivaccano nel parco. Sono frequenti i tafferugli e le risse che scoppiano tra gli stessi. L’ultimo episodio questa mattina ha fatto confluire in zona alcune volanti della Polizia. Al momento non si conoscono i dettagli di quanto accaduto.

Non ne possiamo più, siamo esasperati – spiega il signore residente in zona che ha contattato la nostra redazione -. Ci risiamo, ma qui è un continuo, giorno e notte. Anche ieri sera, appena sono passate le pattuglie il gruppetto si è ripresentato e ha ripreso a spacciare. Sono anche tanti i ragazzini che li si riforniscono di droga. Sappiamo che è difficile, ma forse l’unico modo sarebbe un costante presidio delle forze dell’ordine. La zona dovrebbe essere sempre presidiata“.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454