Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spintona commessa per rubare vestiti, arrestato dalla Polizia

In foto: l'ingresso della Coin
l'ingresso della Coin
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2018 15:46 ~ ultimo agg. 15:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio un equipaggio delle Volanti che si trovava all’altezza della Prefettura di Rimini ha fermato un giovane che con passo spedito camminava in direzione stazione dopo averlo riconosciuto dalla descrizione comunicata agli equipaggi via radio dalla Sala Operativa della Questura. Si cercava infatti un giovane con cappellino nero e maglia bianca di una persona che aveva appena perpetrato un furto di vestiti alla Coin. Mentre gli agenti identificavano il 24enne di origini polacche, sono stati raggiunti dall’addetto alla vigilanza del negozio che ha spiegato la dinamica dei fatti. Un’addetta alle vendite dopo aver scoperto all’interno di un camerino il giovane intento a strappare i sistemi antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento (del valore complessivo di circa 154 euro), è stata aggredita da quest’ultimo con uno spintone per poi darsi alla fuga.

I poliziotti lo hanno arrestato in flagranza per tentata rapina impropria e a condotto in Questura, dove al termine degli accertamenti è risultato inoltre indagato il 30 maggio dal personale del Commissariato di P.S. PRE’ di Genova, per insolvenza fraudolenta.

Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo e condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione con pena sospesa.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.