16 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Spaccio al Parco Cervi, Carabinieri arrestano 31enne

CronacaRimini

19 giugno 2018, 16:11

Spara a San Marino, arrestato a Rimini. In casa munizioni e droga

in foto: repertorio

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Rimini Porto nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 31enne originario del Gambia sorpreso mentre, all’interno del Parco Cervi, nei pressi dell’Arco di Augusto, cedeva una dose da due grammi di marijuana ad un cittadino argentino ricevendo in cambio la somma di 20 euro. Il giovane sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre lo spacciatore, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Al termine dell’udienza di convalida questa mattina l’arresto è stato convalidato e lo spacciatore è finito al carcere di Rimini in attesa del processo fissato per il 21 giugno.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454