newsrimini.it

Solaris Viserba Futsal. Gabriele Monesi è il nuovo presidente

monesi

Il nuovo direttivo della Solaris Viserba

Solaris Viserba Futsal, concluso il passaggio di proprietà. Gabriele Monesi è il nuovo presidente della società biancoazzurra.

Il Solaris Viserba Futsal comunica, in una nota, che sabato 2 giugno si è svolta l’assemblea dei soci e
contestualmente è stato ratificato il passaggio di proprietà del Club a Gabriele Monesi che diventa di fatto
il nuovo Presidente.

Dopo le dimissioni di fine maggio della precedente gestione, sono stati eletti i nuovi componenti del direttivo che accompagneranno il Presidente in questa avventura – si tratta del Vice Presidente Daniele Burnelli, volto noto del calcio a 5 Romagnolo, Luca Pasini, unico confermato della vecchia gestione e il tocco rosa della società, Serena Magnani.

Queste le prime dichiarazioni di Gabriele Monesi: “in primis, mi sento in dovere di ringraziare il presidente dimissionario Novelli per quello che in questi anni ha creato per il movimento, per la passione, il coraggio e le energie spese per portare avanti un progetto sano, serio e coinvolgente. Ho colto al volo questa opportunità, c’è grande motivazione ed entusiasmo in Società. Tra gli obiettivi che ci siamo prefissati, c’e’ sicuramente l’intenzione di far parlare sempre più spesso di questo Sport e contribuire a far crescere il movimento. Ora ci aspetta un periodo intenso e impegnativo per preparare al meglio i vari campionati che ci attenderanno dopo le vacanze estive”.

Nei prossimi giorni, verranno svelate le nuove figure che completeranno lo staff dirigenziale e tecnico per la stagione 2018/2019.

monesi