mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Il nuovo direttivo della Solaris Viserba
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 4 giu 2018 07:25 ~ ultimo agg. 07:28
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Solaris Viserba Futsal, concluso il passaggio di proprietà. Gabriele Monesi è il nuovo presidente della società biancoazzurra.

Il Solaris Viserba Futsal comunica, in una nota, che sabato 2 giugno si è svolta l’assemblea dei soci e
contestualmente è stato ratificato il passaggio di proprietà del Club a Gabriele Monesi che diventa di fatto
il nuovo Presidente.

Dopo le dimissioni di fine maggio della precedente gestione, sono stati eletti i nuovi componenti del direttivo che accompagneranno il Presidente in questa avventura – si tratta del Vice Presidente Daniele Burnelli, volto noto del calcio a 5 Romagnolo, Luca Pasini, unico confermato della vecchia gestione e il tocco rosa della società, Serena Magnani.

Queste le prime dichiarazioni di Gabriele Monesi: “in primis, mi sento in dovere di ringraziare il presidente dimissionario Novelli per quello che in questi anni ha creato per il movimento, per la passione, il coraggio e le energie spese per portare avanti un progetto sano, serio e coinvolgente. Ho colto al volo questa opportunità, c’è grande motivazione ed entusiasmo in Società. Tra gli obiettivi che ci siamo prefissati, c’e’ sicuramente l’intenzione di far parlare sempre più spesso di questo Sport e contribuire a far crescere il movimento. Ora ci aspetta un periodo intenso e impegnativo per preparare al meglio i vari campionati che ci attenderanno dopo le vacanze estive”.

Nei prossimi giorni, verranno svelate le nuove figure che completeranno lo staff dirigenziale e tecnico per la stagione 2018/2019.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna