Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sabato grande festa per i 50 anni delle società che hanno dato vita al Rimini United B.S.G

In foto: Lo scudetto dell'ASD Rimini United B.S.G.
Lo scudetto dell'ASD Rimini United B.S.G.
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 giu 2018 20:27 ~ ultimo agg. 20:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 9 giugno a partire dalle 15:00 al campo di San Giuliano (via Brennero, 34 – Rimini) grande festa per il 50° anniversario delle società che hanno dato vita all’A.S.D. Rimini United B.S.G. Saranno presenti per un saluto anche il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, ed il parlamentare M5S Marco Croatti.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

ore 15:00 Tutti in campo: partitelle e giochi vari per tutte le età;

ore 19:00 Maccheronata di fine stagione per i ragazzi;

ore 19:30 Vecchie Glorie in campo Over 40 anni, un’occasione per rivedersi e ricordarsi il calcio di allora che forse non c’è più;

ore 21:00 Maccheronata per tutti i partecipanti e a seguire degustazione di dolci preparati dalle mamme dei ragazzi del Settore Giovanile;

Dalle ore 15:00 sarà possibile visionare una grande mostra fotografica ripercorrendo gli anni trascorsi relativi alle società: Victoria, Celle, Rivabella, Sanvis, Borgo San Giuliano, che con la loro unione hanno creato l’attuale A.S.D. Rimini United B.S.G.

Dalle 15:00 sarà possibile usufruire del servizio filatelico dotato di un annullo speciale, realizzato dalle Poste Italiane e dedicato alla Manifestazione; il timbro si potrà apporre su foto e stampa realizzate per l’occasione.