Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riviera Golf. Oltre 140 golfisti per la 18 buche Audi Quattro Cup

In foto: Giulio Caramaschi
Giulio Caramaschi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 giu 2018 10:14 ~ ultimo agg. 10:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 140 golfisti si sono sfidati sabato 16 giugno sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano per la AUDI QUATTRO CUP – REGGINI S.P.A., gara 18 buche greensome categoria unica stableford.

Presso la struttura marignanese è stata anche offerta la possibilità di effettuare test drive della Audi RS5, modello altamente performante della nota casa automobilistica.

Primo lordo con lo score di 35 punti per la coppia formata da Domenico Renzitti e Stefano Cioci, entrambi provenienti dal Miglianico Golf Country Club in provincia di Chieti.

Conquistano invece il Primo Netto con 44 punti Giulio Caramaschi e Loris Riccardi, giocatori del Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino.

Medesimo punteggio e un ottimo Secondo Netto per la squadra composta da Alessandro Ponzini (Golf Club Mirasole a Milano) e Simone Gamboni (Golf Club Perugia).

Ad un solo punto di distanza, a chiudere la rosa dei golfisti più meritevoli, la coppia formata dal sammarinese Massimo Lazzari, golfista del Riviera Golf, e Roberto Giovannini (Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino), che ottengono il Terzo Netto.

Prima Coppia Possessore Audi per Federico Mazza (Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino) e Massimo Bonini (Adriatic Golf Club Cervia) con lo score di 40 punti.

Tre gare 18 buche stableford tra i prossimi appuntamenti in programma sul green del Riviera Golf: si parte mercoledì 20 giugno con la GREEN PASS CARD TROPHY, si prosegue sabato 23 giugno con la GOLF TELEVISION CHAMPIONSHIP 2018 (dove i vincitori di categoria Netto accedono di diritto all’Invitational finale nazionale del 11 ottobre 2018) e si chiude la settimana di competizioni domenica 24 giugno con A2A ENERGIA POOL CUP 2018 (finale diretta per il 1° Lordo e i primi Netto di categoria).