Indietro
menu
Cronaca

Rifiuta di dargli la crema solare e lui lo aspetta fuori armato di bottiglia

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 giu 2018 15:46 ~ ultimo agg. 24 giu 10:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.268
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver ceduto per giorni alle sue richieste, donandogli alcuni oggetti, oggi ha deciso di dire di no alla richiesta di una crema solare. Un tabaccaio di Rimini ha però rischiato di pagare a caro prezzo il rifiuto. Il 29enne gambiano, regolare in Italia, ormai abituato a veder esaudite le sue richieste si è infatti appostato fuori dal negozio impugnando una bottiglia di vetro in attesa dell’uscita del titolare. Sul posto è però arrivata la polizia. Gli agenti hanno chiesto spiegazioni al 29enne che, inizialmente tranquillo, ha poi opposto resistenza brandendo la bottiglia e ferendo uno degli agenti che è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Nel corso della giornata di ieri la Polizia di Stato ha svolto poi una serie di controlli sul territorio con 150 persone identificate e 8 denunciate. Le denunce riguardano due cittadini stranieri, in quanto irregolari sul territorio, un altro per minacce, uno per furto, due per lesioni e danneggiamento, uno per esercizio arbitrario delle proprie ragioni due per ubriachezza molesta e uno per inosservanza del foglio di via obbligatorio, oltre a due segnalazioni per ubriachezza molesta.

Nella prima mattinata, poi, gli operatori hanno effettuato un controllo all’interno di uno stabile abbandonato, dove hanno rintracciato due cittadini nordafricani irregolari sul territorio, uno dei quali in possesso anche di una dose di eroina.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.