21 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rifiuta di dargli la crema solare e lui lo aspetta fuori armato di bottiglia

Cronaca

23 giugno 2018, 15:46

Misure più restrittive per i pataccari colti sul fatto. L'attività della Polizia

in foto: repertorio

Dopo aver ceduto per giorni alle sue richieste, donandogli alcuni oggetti, oggi ha deciso di dire di no alla richiesta di una crema solare. Un tabaccaio di Rimini ha però rischiato di pagare a caro prezzo il rifiuto. Il 29enne gambiano, regolare in Italia, ormai abituato a veder esaudite le sue richieste si è infatti appostato fuori dal negozio impugnando una bottiglia di vetro in attesa dell’uscita del titolare. Sul posto è però arrivata la polizia. Gli agenti hanno chiesto spiegazioni al 29enne che, inizialmente tranquillo, ha poi opposto resistenza brandendo la bottiglia e ferendo uno degli agenti che è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Nel corso della giornata di ieri la Polizia di Stato ha svolto poi una serie di controlli sul territorio con 150 persone identificate e 8 denunciate. Le denunce riguardano due cittadini stranieri, in quanto irregolari sul territorio, un altro per minacce, uno per furto, due per lesioni e danneggiamento, uno per esercizio arbitrario delle proprie ragioni due per ubriachezza molesta e uno per inosservanza del foglio di via obbligatorio, oltre a due segnalazioni per ubriachezza molesta.

Nella prima mattinata, poi, gli operatori hanno effettuato un controllo all’interno di uno stabile abbandonato, dove hanno rintracciato due cittadini nordafricani irregolari sul territorio, uno dei quali in possesso anche di una dose di eroina.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454