Rappresentativa Juniores, tris ai pari età del Colorno

CalcioRegione Sport

6 giugno 2018, 07:31

in foto: Paolo Ammoniaci

Sul campo sportivo Santa Sofia Dorotea a Colorno (Parma) la Rappresentativa Juniores dell’Emilia Romagna conclude il proprio percorso di avvicinamento alla prima edizione del Torneo Bresci superando in amichevole i pari età dei padroni di casa. In una partita piacevole e caratterizzata da diverse occasioni da gol, la Rappresentativa si è portata in vantaggio con la rete di Kulluri (Piccardo Traversetolo), raddoppiando poi con Capasso (Formigine) e trovando il tris con Taoussi (Salsomaggiore), bravo a riallungare dopo il momentaneo 2-1 del Colorno.

Soddisfatto il selezionatore della Rappresentativa Juniores dell’Emilia Romagna, Paolo Ammoniaci: “È stata una buona prestazione, anche alla luce di alcune nostre defezioni impreviste e del gran caldo con cui abbiamo giocato. Abbiamo evidenziato ulteriori miglioramenti, sebbene davanti al portiere avversario dobbiamo cercare di essere ancora più cinici”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454