Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Parco della Pace a Cattolica, nuovo arresto per spaccio

di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2018 18:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i controlli dei Carabinieri al parco della Pace di Cattolica. ieri è stato arrestato un 30 enne pregiudicato nato a Roma ma residente in città poiché – a seguito di perquisizione personale – è stato trovato in possesso di due dosi eroina pronte allo spaccio per complessivi gr. 0,6. Aveva anche due fiale ed una compressa di metadone, un coltello a serramanico, una cartuccia calibro 7,65 e 50 euro ritenuti provento di spaccio.

Arrestato anche un 26enne clandestino senegalese, in Italia senza fissa dimora, clandestino, poiché nel corso della fasi di identificazione ha fornito false generalità.

“Restituire intere aree della città – ed in specie luoghi pubblici come parchi, ville ed altri siti di aggregazione – alla serena e sicura fruizione della popolazione, Commenta il comandante della COmpagnia di Riccione Marco Califano: costituisce un dovere primario, oltreché una indifferibile priorità ai quali,  con la nostra quotidiana azione, cercheremo di rispondere tempestivamente sia su Cattolica che negli altri centri della provincia ove insistono nostri comandi. Puntiamo, come sempre, anche in questo caso, molto sulla collaborazione del cittadino, che, anche nel caso del “parco della pace”, ci aveva fatto pervenire numerose segnalazioni, poi prontamente valorizzate dagli uomini della Tenenza”.