Indietro
menu
Economia Riccione

New Palariccione. Patrizia Leardini entra nel CdA

In foto: Patrizia Leardini
Patrizia Leardini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 giu 2018 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Renata Tosi, in occasione dell’ultima assemblea dei soci della New Palariccione, ha nominato nuovo consigliere del cda Patrizia Leardini, direttore del Polo Romagnolo Parchi Costa Edutainment.

Insieme a questa nomina votata all’unanimità, sono stati ratificati gli ingressi di Rita Leardini, imprenditrice del settore hospitality, di Gianfranco Sanchi, imprenditore nel settore alberghiero e consulente di finanza agevolata e di Eleonora Bargamaschi, presidente della New Palariccione srl. Il Cda rimane così costituito da tre componenti, Patrizia Leardini subentra infatti ad Orfeo Grossi, e dalla presidente Bergamaschi.

Patrizia Leardini è direttore generale di Costa Parchi spa, che gestisce Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Aquario di Cattolica. Dal 2012 è direttore dell’Aquario di Livorno per Costa Edutainment spa e dal 2016 Direttore del Parco Marineland di Malta.

“ Mettere a sistema più competenze in settori diversi ma legati a doppio filo ad esperienze e competenze di primo piano acquisite sul campo – commenta il sindaco Renata Tosi –  costituisce un passo necessario per garantire una gestione sempre all’altezza delle opportunità di sviluppo economico e turistico che il Palazzo dei Congressi può offrire alla città . Efficienza, flessibilità ed economicità sono gli obiettivi cui puntare per aumentare le potenzialità del Palas”.