14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

New Palariccione. Patrizia Leardini entra nel CdA

EconomiaRiccione

12 giugno 2018, 17:02

New Palariccione, Patrizia Leardini entra nel CdA

in foto: Patrizia Leardini

Il sindaco Renata Tosi, in occasione dell’ultima assemblea dei soci della New Palariccione, ha nominato nuovo consigliere del cda Patrizia Leardini, direttore del Polo Romagnolo Parchi Costa Edutainment.

Insieme a questa nomina votata all’unanimità, sono stati ratificati gli ingressi di Rita Leardini, imprenditrice del settore hospitality, di Gianfranco Sanchi, imprenditore nel settore alberghiero e consulente di finanza agevolata e di Eleonora Bargamaschi, presidente della New Palariccione srl. Il Cda rimane così costituito da tre componenti, Patrizia Leardini subentra infatti ad Orfeo Grossi, e dalla presidente Bergamaschi.

Patrizia Leardini è direttore generale di Costa Parchi spa, che gestisce Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Aquario di Cattolica. Dal 2012 è direttore dell’Aquario di Livorno per Costa Edutainment spa e dal 2016 Direttore del Parco Marineland di Malta.

“ Mettere a sistema più competenze in settori diversi ma legati a doppio filo ad esperienze e competenze di primo piano acquisite sul campo – commenta il sindaco Renata Tosi –  costituisce un passo necessario per garantire una gestione sempre all’altezza delle opportunità di sviluppo economico e turistico che il Palazzo dei Congressi può offrire alla città . Efficienza, flessibilità ed economicità sono gli obiettivi cui puntare per aumentare le potenzialità del Palas”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454