Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

MWC. Oltre 600 persone al Terrazza Blancpain Exclusive Party di sabato sera

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2018 15:14 ~ ultimo agg. 20:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 600 ospiti hanno partecipato ieri, sabato 23 giugno, al Terrazza Blancpain Exclusive Party, serata conclusiva del Blancpain GT Series, l’evento che anima il Misano World Circuit Marco Simoncelli e vede in pista le potenti auto dei maggiori brand mondiali.

Il party, firmato MWC in collaborazione con il brand Pollini ed inserito nel 4° Festival dell’Industria e dei Valori di Impresa di Confindustria Romagna, ha visto la partecipazione delle eccellenze imprenditoriali del nostro territorio e delle istituzioni, dimostrando ancora una volta “la capacità del Marco Simoncelli di divenire teatro di eventi internazionali e promotore di business per il territorio” – dichiara Andrea Albani, Managing Director del MWC.

Erano presenti, tra gli altri, il Questore di Rimini Maurizio Improta e il Sindaco di Misano Stefano Giannini; Alberta Ferretti e Simone Badioli, rispettivamente Vicepresidente e AD del Gruppo Aeffe, Gianluca Metalli, Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna; Stephane Ratel, CEO di SRO Motorsports Group, Luca Colaiacovo, Presidente del Santamonica e tanti altri.

La serata, animata dal dj set di Andrea Arcangeli e Massimo Lippoli, oltre alla presenza di Monica Rotondo, è stata l’occasione per dar vita a una proficua sinergia tra le eccellenze dell’imprenditoria territoriale, numerosi partner e internazionali e il mondo del motosport.

Oggi, domenica 24 giugno, l’evento Blancpain GT Series prosegue con le sette gare in programma oltre al debutto assoluto in pista per la Smart EQ Fortwo e-Cup. L’ultima gara è prevista alle 17.30.

L’evento ha visto la presenza di oltre 10.000 persone nell’intero weekend.