Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Musical viaggiante a bordo del trenino. Arriva The Show

In foto: i protagonisti di The Show
i protagonisti di The Show
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 giu 2018 18:28 ~ ultimo agg. 19:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=3YekCrFXhZE” splash=”https://i.ytimg.com/vi/3YekCrFXhZE/sddefault.jpg” caption=”A Riccione sbarca The Show”]

Nella mattina di oggi Aquafàn ha ospitato la presentazione di The Show, il nuovo format di spettacolo che sarà in scena a Riccione a partire dalla prima settimana di luglio.

Il palcoscenico sarà un trenino e lo spettacolo sarà itinerante. Un viaggio nello spazio e nel tempo, che racconterà la Perla Verde attraverso gli anni, lungo un itinerario che toccherà tutta la città nelle sere d’estate. Sei tappe, in location diverse, che racconteranno sei diversi periodi , per rivivere la storia di Riccione dagli anni ‘50 ad oggi. Ad esibirsi in un vero e proprio musical viaggiante. saranno sei artisti professionisti e i giovani talenti della Musical Academy di Riccione diretti da Elena Ronchetti che, insieme a Mattia Guidi, ha ideato il progetto. Su tre vagoni, con luci, musica e allestimenti a tema troveranno posto i protagonisti di The Show e i passeggeri. Domenica 17 giugno è in programma un’anteprima dello spettacolo, con partenza al portocanale alle 21.45. Il programma ufficiale partirà poi a luglio con 9 serate, tutti i giovedì, con tre partenze, alle 19.00, alle 21.00 e alle 22.30.

 

Per info:

www.theshowriccione.com o 388 1027458.