Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Molestava ragazze, anche minori. 56enne arrestato dai Carabinieri

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2018 09:24 ~ ultimo agg. 24 giu 17:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.168
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri di Rimini hanno arrestato giovedì con l’accusa di violenza sessuale un 56enne di origine albanese, accusato di avere palpeggiato e molestato ragazze anche minorenni.

L’accusa è di avere molestato sessualmente un’amica della figlia e una minorenne che stavano andando a scuola. L’uomo, un conducente di autobus di linea residente a Cattolica, è stato arrestato. Sarebbe accusato di aver palpeggiato e molestato in più occasioni alcune ragazzine anche approfittando del servizio svolto come conducente dell’autobus di linea che la mattina fa servizio presso le scuole della provincia di Rimini. Due i principali episodi ricostruiti dai Carabinieri: quello di marzo a Santarcangelo, nella sua veste di autista di bus (dipendente di una cooperativa che fornisce personale a Start Romagna), nei confronti di una minore che era arrivata in anticipo al capolinea e, mentre erano soli, sarebbe stata oggetto di pesanti apprezzamenti e molestie. E quello di maggio nei confronti di un’amica della figlia appena diciottenne, molestata mentre l’uomo la riaccompagnava a casa in auto. E, anche da un messaggio vocale dell’amica, è emerso che non era il primo tentativo di approccio del 56enne con lei: altri ce ne sarebbero stati lo scorso autunno.

L’intervista al comandante Califano:

[fvplayer src=”https://youtu.be/-cZzQLlk0gE” splash=”https://i.ytimg.com/vi/-cZzQLlk0gE/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. I Carabinieri arrestano molestatore seriale di ragazze”]