19 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Molestava ragazze, anche minori. 56enne arrestato dai Carabinieri

CattolicaCronacaSantarcangelo

22 giugno 2018, 09:24

I Carabinieri di Rimini hanno arrestato giovedì con l’accusa di violenza sessuale un 56enne di origine albanese, accusato di avere palpeggiato e molestato ragazze anche minorenni.

L’accusa è di avere molestato sessualmente un’amica della figlia e una minorenne che stavano andando a scuola. L’uomo, un conducente di autobus di linea residente a Cattolica, è stato arrestato. Sarebbe accusato di aver palpeggiato e molestato in più occasioni alcune ragazzine anche approfittando del servizio svolto come conducente dell’autobus di linea che la mattina fa servizio presso le scuole della provincia di Rimini. Due i principali episodi ricostruiti dai Carabinieri: quello di marzo a Santarcangelo, nella sua veste di autista di bus (dipendente di una cooperativa che fornisce personale a Start Romagna), nei confronti di una minore che era arrivata in anticipo al capolinea e, mentre erano soli, sarebbe stata oggetto di pesanti apprezzamenti e molestie. E quello di maggio nei confronti di un’amica della figlia appena diciottenne, molestata mentre l’uomo la riaccompagnava a casa in auto. E, anche da un messaggio vocale dell’amica, è emerso che non era il primo tentativo di approccio del 56enne con lei: altri ce ne sarebbero stati lo scorso autunno.

L’intervista al comandante Califano:

Icaro Tv. I Carabinieri arrestano molestatore seriale di ragazze

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454