Mirco Giorgi nuovo allenatore della Fya Riccione

giorgi

in foto: Mirco Giorgi a Calcio.Basket

Mirco Giorgi è il nuovo allenatore della Fya Riccione. Il tecnico 38 enne di Cesenatico dopo la vittoria del campionato di Promozione con il Cattolica ha trovato l’accordo con la società e il neo DS della Fya Riccione Omar Lepri. Per Lepri, dopo l’esperienza in panchina dello scorso anno, la scelta di misurarsi con questo nuovo ruolo partendo dall’individuazione di un tecnico giovane e motivato.

Dopo le esperienze con Sampierana e Cattolica per Giorgi arriva così la panchina della Fya Riccione e la sfida con il campionato di Eccellenza.
Per Giorgi si tratta, per certi versi, di un ritorno perché avendo da giocatore indossato la casacca biancazzurra del Riccione, ritornerà al Nicoletti, ma questa volta sulla panchina di una squadra giovane e di qualità. Per quanto concerne il capitolo calcio mercato nei prossimi giorni l’ufficializzazione delle conferme dei giocatori della scorsa stagione e poi per Lepri la definizione dei primi movimenti.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454