Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Innovazione digitale e sociale, al via oggi il Web Marketing Festival 2018

In foto: l'evento inaugurale
l'evento inaugurale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 giu 2018 13:59 ~ ultimo agg. 14:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è aperto oggi al palacongressi di Rimini il Web Marketing Festival 2018, tre giorni di formazione e business opportunity.
per la sesta edizione attese 18.000 presenze, più di 400 ospiti di primo piano, esperti e speaker da tutto il mondo, 45 sale formative sulle principali leve del digitale e del web marketing, oltre 20 iniziative, musica, buskers e show.
 Occhi puntati soprattutto su innovazione digitale e sociale, formazione di qualità sulle principali leve del digital marketing, ma anche talk ispirazionali e dibattiti sui trend del futuro grazie a partner come Amazon, Aruba, Open Fiber, Barilla, Enel e Gruppo Mondadori – e a un’ampia Area Espositiva con player italiani e internazionali.
Si abbineranno alla formazione anche momenti di show, di intrattenimento con ospiti che si alterneranno sul palco, un
contest musicale in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi e la cerimonia di consegna dei WMF Awards – I Premi del Web Marketing. A condurre la tre giorni insieme al Chairman del Festival Cosmano Lombardo, ci saranno l’artista Elio e la madrina di questa edizione Cristina Chiabotto, oltre a diversi ospiti a sorpresa.
Il Web Marketing Festival sarà l’occasione per formarsi, creare opportunità di business e fare il punto sull’innovazione digitale e sul suo impatto sulla società, sull’ambiente e sulle singole industry – dichiara Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival.
“Questo evento costituisce un acceleratore di formazione e innovazione, uno strumento di crescita che vive anche anche al di fuori delle singole sale formative e che va oltre questi 3 giorni: questo grazie a iniziative educative portate avanti nel corso dell’anno per diffondere la cultura dell’imprenditorialità e la conoscenza
sul web marketing”
.

tutte le informazini su www.webmarketingfestival.it