newsrimini.it

Marignanese: mercato vivo tra conferme e nuovi acquisti

marignanese

Dominici stringe la mano al Presidente Cervellieri

In vista dell’inizio della preparazione fissata per il 23 luglio, in casa Marignanese è tempo di importanti conferme e nuovi acquisti per rinforzare la squadra che mister Lilli ha condotto lo scorso anno ad una miracolosa salvezza.

I gialloblu ripartiranno da diversi protagonisti della stagione appena conclusa, avendo definito ad oggi diverse riconferme: i portieri Azzolini e Di Renzo, i difensori Samba e Grandoni, i centrocampisti Conti, Fabbri, Carnesecchi, Tonelli, Mazzoli e gli attaccanti Santoni e Pensalfine.

A questi si aggiungono alcuni importanti acqusiti: Simone Bonazza, portiere dal Romagna Centro (1998), Emanuele Moretti (1999), difensore dal San Marino, Giovanni Dominici, difensore dall’Atletico Alma con diversi campionati si Serie D sulle spalle, Lorenzo Donati (2000), attaccante dalla Vis Pesaro.

La società del Presidente Oscar Cervellieri è al lavoro per definire alcune ulteriori riconferme e sta trattando alcuni under da inserire in rosa in aggiunta a diversi ’99 e ’00 del settore giovanile che saranno aggregati alla prima squadra. “Siamo soddisfatti di quanto fatto fino adesso – dichiara il Presidente –, abbiamo confermato l’ossatura della scorsa stagione aggiungendo alcuni importanti tasselli. Il mercato non è ancora chiuso e cercheremo di mettere nelle mani del mister una squadra competitiva che possa darci tante soddisfazioni”.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Acd Marignanese​

marignanese