16 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Le “ciabatte” abusive. Panettiere denunciato per furto di energia elettrica

CronacaRimini

16 giugno 2018, 14:37

Le "ciabatte" abusive. Panettiere denunciato per furto di energia elettrica

in foto: repertorio

Gli uomini delle Volanti della Questura di Rimini hanno denunciato il titolare di una panetteria di Rimini per furto aggravo di energia elettrica.
Questa mattina infatti è giunta una telefonata alla Sala Operativa della Questura di Rimini da parte di un tecnico dell’ENEL il quale ha segnalato un furto di corrente elettrica a seguito di anomalie di consumo riscontrate con idonea strumentazione.
Giunti sul posto, i poliziotti, unitamente al capo tecnico dell’ENEL già sul posto, hanno accertato proprio l’allaccio furtivo con rimozione del sigillo della scatola Enel con contestuale elusione del contatore.
Le prime verifiche hanno consentito di appurare che quel contatore è attualmente in uso a una panetteria sita lì vicino.
Raggiunti l’esercizio commerciale, i titolari non ha fatto altro che ammettere la loro condotta illecita, assumendosene le relative conseguenze.
I tecnici dell’azienda elettrica, stanno stimando l’ammontare del consumo fraudolento. Il titolare è stato quindi denunciato per furto aggravato.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454