lunedì 21 gennaio 2019
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mar 12 giu 2018 13:52
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Coriano Domenica Spinelli, con una delegazione di dipendenti Mercatone Uno, è stata ricevuta oggi dall’assessore Regionale Emilia-Romagna Palma Costi. Obiettivo dell’incontro  sensibilizzare la Regione sulla situazione del punto vendita di Coriano, che entrerà nel gruppo Cosmo, proprietario del marchio “Globo” e dovrebbe garantire il posto solo a 4 dei 32 dipendenti della vecchia struttura. Lavoratori che si trovano in cassa integrazione da tre anni.

Dalla Regione è arrivata la rassicurazione che, durante questa fase nazionale di trattativa tra azienda e sindacati di trasferimento del personale,  lavorerà per ottenere la maggiore garanzia occupazionale vista la storia professionale dei dipendenti “che hanno sempre garantito il buon funzionamento del punto vendita”.

Il sindaco Spinelli durante il tragitto verso la sede della Regione ha ricevuto anche la telefonata del presidente Bonaccini: “Gradita la chiamata del Presidente, per motivi istituzionali fuori d’Italia,  che si è informato sugli sviluppi e ha ribadito che la Regione non lascerà da solo nessun dipendente.”

Altre notizie
di Simona Mulazzani
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna