newsrimini.it

L’ASD Vasco de Paoli festeggia i suoi 40 anni con una riunione di boxe al Clementino

vasco

Il manifesto della riunione

Domenica sera alle ore 21 presso il Parco Clementino, Arena Supercinema, inizierà la riunione dilettantistica organizzata dall’Asd Vasco De Paoli in occasione dei suoi 40 anni di storia che coincidono con il 20° anno della scomparsa di Vasco De Paoli, ideatore, promotore ed organizzatore della boxe a Santarcangelo di Romagna.

L’evento prevede nove incontri dilettanti, di cui sei della Vasco de Paoli. Spicca il pugile Elite Alex Mohamad, categoria 64 chilogrammi, protagonista del match clou della serata contro Poggiaspalla di Pesaro. Match che l’anno scorso, sempre al Clementino, fini in parità.

Interessante anche l’incontro di Samb Modou, cinque vittorie negli ultimi sei match e ad un passo dal diventare Elite, contro Selloum della Boxe Kid Saracca Parma.

Ci sarà poi il debutto di Mattia Giani contro Zambelli della Boxe Station Crevalcore. Quindi Zally Griseld vs Malecore della Boxe Ravenna, il Peso Massimo Gianluca Bonciucci contro Gianmarco Margara e la Fighter Valentina Lani che se la vedrà contro Anna Mirabelli della Boxe Ravenna.

Interverrà alla serata il sindaco di Santarcangelo di Romagna, Alice Parma. Saranno presenti anche i campioni del mondo Francesco Damiani e Maurizio Stecca, che daranno ancora più lustro alla manifestazione.

vasco