20 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lascia auto alla fermata del bus e aggredisce carabinieri. Arrestata

CronacaRimini

18 giugno 2018, 14:58

in foto: controlli carabinieri

Dopo aver lasciato in sosta la sua auto nella zona riservata alla fermata degli autobus, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool, ha aggredito con frasi oltraggiose ma anche con calci e pugni i carabinieri di Rimini giunti sul posto che le chiedevano di identificarsi. La notte scorsa su viale Regina Elena a Rimini i militari hanno arrestato  una donna, 30enne, di nazionalità marocchin. Questa mattina, al processo per direttissima, è stata condannata alla reclusione di 5 mesi con pena sospesa.

Nel corso del week end gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un marchigiano residente a Rimini, sorpreso in Via Circonvallazione Meridionale subito dopo aver ceduto due dosi di cocaina, ad un tunisino che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di marijuana e di una consistente somma di denaro, probabilmente di provenienza illecita.

Controlli al Parco Cervi: i militari hanno segnalato come assuntori di sostanze stupefacenti un tunisino trentenne, una donna quarantenne e un 35 enne, italiani, sorpresi in possesso di modica quantità per uso personale, i primi due di cocaina e l’ultimo di hashish.

Controlli in strada: 25 le patenti ritirate in tutto per guida in stato di ebrezza a seguito dei controlli alla circolazione stradale effettuati con l’etilometro. Tra questi 14 denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica, con un tasso alcolemico superiore a 0.80 gr/litro, per gli altri sanzioni amministrative. Nei controlli una auto è stata sottoposta a sequestro, ai fini della confisca, poiché il conducente, un turista rumeno di anni 39 aveva un tasso alcolemico superiore a 1,5 gr/litro.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454