La Savignanese saluta Nicola Farneti. Confermato il difensore Nicola Gori

CalcioRubicone Sport

22 giugno 2018, 17:57

farneti

in foto: Nicola Farneti

La Savignanese ha confermato il difensore Nicola Gori e ha ceduto al Tre Fiori (campionato interno San Marino) Giacomo Pracucci, che era tesserato per la Savignanese fin dai Pulcini.

Inoltre la Savignanese saluta con grande stima e affetto l’attaccante Nicola Farneti, dieci campionati disputati con la maglia gialloblu (dal 2008/2009): 231 presenze, 68 gol e nemmeno una espulsione. Nonostante gli infortuni ha lottato sempre come un guerriero e nel campionato appena concluso ha segnato contro il Corticella la rete della promozione in serie D.

Nicola è stato una istituzione a Savignano – si legge in una nota della società gialloblu -, un ragazzo che ha sempre messo il massimo impegno e doti umane straordinarie. Per motivi di lavoro ha dovuto dire no alla Savignanese, che lo aveva confermato. La Società augura a Nicola le migliori fortune calcistiche e non solo.

Ufficio Stampa Savignanese

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454