In spiaggia all’alba con personal trainer. Parte “Walk on the beach”

Altri SportRimini SportRimini

11 giugno 2018, 11:44

In spiaggia all'alba con personal trainer. Parte "Walk on the beach"

in foto: @giorgio salvatori

Parte martedì 12 giugno la camminata sportiv guidata dalla personal trainer Elen Souza, brasiliana di origine, da circa un mese in Italia, laureata in Scienze Motorie all’Università di Unisuam, Rio de Janeiro e fondatrice di “Rio Exercicios”, una palestra a cielo aperto di attività funzionale sulla spiaggia di Rio de Janeiro, in attività da 10 anni.

WALK ON THE BEACH sono 50/55’ minuti di attività fisica di intensità moderata, adatto a tutti, senza limiti di età e forma fisica – spiegano i promotori – per tutti quelli che vogliono tenersi in forma nel poco tempo libero dal lavoro e che desiderano farlo in compagnia.

La passeggiata che è libera e gratuita, si ripeterà tutti i martedì mattina dalle 7,00 alle 8,00 (ritrovo alle 6,45), il mercoledì sera dalle 19,30 alle 20,30 (19,15 ritrovo), ed il venerdi mattina dalle 7,00 alle 8,00 (ritrovo alle 6,45)

“Essere motivati a svegliarsi presto è possibile se lo si fa in gruppo e fare attività sportiva con regolarità e permette di affrontare con più energia la giornata e soprattutto con meno stress.

Stupirà in quanto poco tempo si possano raggiungere ottimi risultati, per avere e poter mantenere una buona forma fisica e tanto benessere – racconta Elen, che assieme a Fabrizio Paglierani e al suo staff del Bagno 26 di Rimini organizza questo evento  con il patrocinio del Comune di Rimini.

Il punto di incontro è a “La Cantera”, centro sportivo in via Lungomare Tintori, 26, Rimini (di fronte al bagno Tiki 26). Alle ore 6.50, ci si ritrova per la registrazione, con partenza poi alle ore 7.00. Dopo qualche esercizio di riscaldamento si partirà per la camminata, intervallata da qualche sosta per attività a corpo libero. Il ritorno è previsto alle ore 8.00, sempre a “La Cantera”.

Per i partecipanti alla camminata ci sarà la possibilità di fare una colazione salutare a prezzo agevolato al bar del centro sportivo. Sarà inoltre possibile utilizzare gratuitamente le docce. La colazione della prima camminata sarà offerta dalla organizzazione.

Per seguire gli aggiornamenti del programma si può consultare la pagina Facebook “walk on the Beach”


Evento in collaborazione con:

bagno “Tiki 26” di Rimini, “Spiaggia Marina Centro” , Centro Sportivo “La Cantera” di Rimini

Idea, progetto di comunicazione grafica, ufficio stampa:

Giorgio Salvatori, Officina Photografica / Serena Amatori e Raffaele Camporesi

Evento com il Patrocinio del “Comune di Rimini”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454