martedì 15 ottobre 2019
menu
In foto: foto di Piter Brizzi
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto Visualizzazioni 1.822 visite
dom 3 giu 2018 20:23 ~ ultimo agg. 4 giu 18:18
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto Visualizzazioni 1.822
Print Friendly, PDF & Email

foto di Piter Brizzi

In migliaia oggi a Bellaria Igea Marina per lo spettacolo delle Frecce Tricolori, che ha riempito il cielo con le sue evoluzioni colorate. Un appuntamento atteso e ormai diventato fisso per la località della riviera che in questi giorni ospita tanti appassionati, e non solo, per un evento che appassiona grandi e piccoli. Il tutto ripreso della telecamere della RAI che hanno proposto la diretta dell’evento e le spettacolari coreografie della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Il Bellaria Igea Marina Air Show 2018 ha avuto il suo punto centrale nel villaggio aeronautico allestito sul porto canale: con punti informazione, gadget e merchandising e una seconda area stand in piazza Matteotti che resterà aperta fino alle 24.00 di oggi.

Ringraziando tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, dai volontari alle forze dell’ordine, il sindaco Enzo Ceccarelli sottolinea:“l’air show di questo weekend è stata una cartolina promozionale importante per l’intero distretto turistico romagnolo”.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna