Indietro
menu
Attualità Coriano

Il presidente Mattarella in visita a San Patrignano

In foto: il presidente Mattarella
il presidente Mattarella
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2018 18:39 ~ ultimo agg. 21 giu 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.105
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella la prossima settimana si recherà in visita nella Comunità di San Patrignano che quest’anno celebra i 40 anni dalla fondazione. Il capo dello Stato arriverà il prossimo 26 giugno alle 11. Mattarella era già stato in provincia di Rimini per la giornata inaugurale del Meeting 2016.

La visita si svolgerà in concomitanza con la giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga che viene celebrata ogni 26 giugno.

La Comunità San Patrignano ricorda di avere sempre “operato al fianco dello Stato, facendosi costantemente garante di valori come legalità, inclusione, integrazione. Qui, con l’impegno di ogni giorno, cerchiamo di riconsegnare alla società non semplicemente giovani che hanno ritrovato il senso della propria vita, ma cittadini rispettosi delle Istituzioni, consci del valore delle regole e delle leggi. In 40 anni sono state accolte a San Patrignano 26.000 persone. San Patrignano ha costruito un modello terapeutico d’eccellenza riconosciuto a livello nazionale e internazionale nei settori di formazione e nel metodo di prevenzione dalle tossicodipendenze con tutti i ragazzi e ragazze delle scuole italiane di ogni ordine e grado (ne incontriamo 50.000 ogni anno). La visita del Presidente Mattarella ci incoraggia a continuare per questa strada e ci proietta verso il futuro. Accoglieremo la Massima Carica dello Stato come un membro della nostra grande famiglia, una grande famiglia italiana, con l’abbraccio dei nostri 1.300 ragazzi”.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.