Indietro
menu
Misano Sanità

Guardia medica turistica: sede nuova, cogestione tra comune e Asl

In foto: La nuova sede della guardia medica di Misano
La nuova sede della guardia medica di Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 giu 2018 15:43 ~ ultimo agg. 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sede nuova per la “Guardia medica turistica” di Misano Adriatico: un nuovo ambulatorio con caratteristiche funzionali e d’accoglienza migliori rispetto alla precedente sistemazione.

Tutto grazie a un accordo tra comune e Asl Romagna: da parte sua il comune ha concesso in comodato gratuito per 15 anni (prorogabili di altri 5) l’immobile in via Litoranea Sud 40/F – un ex negozio – mentre l’Ausl si è occupata delle spese per ripristinare gli ambulatori. Creati un ambulatorio e una sala d’attesa, oltre alla realizzazione di un bagno handicap a fianco a quello già sistente: Comune e Asl si alterneranno nella gestione del locale, che sarà guardia medica dal primo maggio al 30 settembre e per i restanti mesi dell’anno tornerà al comune.

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, dal primo giugno al 9 settembre.

E L’Ausl Romagna comunica anche che il Servizio di Diabetologia di Rimini dell’Ausl Romagna, cambia sede. Nell’ambito dell’Unità Operativa di Medicina Interna II presso l’Ospedale di Rimini, il servizio da lunedì prossimo sarà collocato presso l’area ospedaliera “Monoblocco”, Scala C, al quinto piano.