domenica 20 gennaio 2019
In foto: Il presidente Cantarelli ed il tecnico De Maglie
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 6 giu 2018 22:29 ~ ultimo agg. 22:30
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la meritata promozione in serie C1, il Futsal Bellaria si è messo subito al lavoro su tutti i fronti per preparare al meglio la stagione 2018/19.

Il primo innesto arriva sulla panchina della prima squadra: Gianluca De Maglie sarà il vice di mister Muccioli.

Si tratta un gradito ritorno di uno degli elementi di spicco della società bellariese degli ultimi anni.
Dopo un sodalizio di ben 8 anni, solo 365 giorni fa le strade del Futsal Bellaria e di mister De Maglie si erano divise per la volontà di quest’ultimo di intraprendere una nuova avventura come allenatore della Juniores del Solaris Viserba, esperienza che gli ha permesso di dimostrare il proprio valore e di diventare uno degli allenatori più promettenti e apprezzati della Romagna.

Questa la sua prima dichiarazione: “Sono contento di essere tornato, stavolta in queste vesti. Nell’ultimo mese ho ricevuto parecchie offerte in zona per allenare ma ho deciso di accettare questa proposta e di fare parte dello staff della prima squadra. Muccioli lo conosco da ormai 10 anni ed è stato il mio allenatore quando giocavo; abbiamo due modi di vedere questo sport, di gestire un gruppo e di allenare molto simili. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza.”

Altre notizie
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna