Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Festa per i 30 anni della Millepiedi

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 giu 2018 08:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande festa per i 30 anni della cooperativa sociale Il Millepiedi di Rimini. Domenica 1 luglio a partire dalle 17 nell’Area Verde di Casa Macanno, in via Macanno 168 a Rimini.

Ci saranno attività per i bambini, laboratori, giocolieri e saltimbanchi, giochi di una volta, grandi giochi in legno, ombre cinesi, musica, la possibilità di cenare e tanto altro. Allestita anche una mostra fotografica per raccontare la storia e i progetti della cooperativa.
L’ingresso e le attività sono gratuite.
Per partecipare non è necessaria la prenotazione la festa è aperta a tutti: soci e collaboratori della cooperativa ma anche amici, famiglie, bambini, ragazzi.

Da trent’anni Il Millepiedi è presente ed opera come impresa sociale nel territorio della Provincia di Rimini e più recentemente anche in quello della Provincia di Forlì-Cesena per leggere, comprendere e rispondere ai bisogni sociali, avendone cura e attenzione, nella logica di quella sentinella notturna richiamata da Giuseppe Dossetti (uno dei padri della nostra Costituzione Italiana), ossia persone capaci di vegliare con una intelligenza di amore sulla realtà in cui vivono, che non si perdono nella nostalgia del passato, ma accettano con coraggio e speranza la sfida del futuro che si apre davanti a loro.

Per info: Tel. 0541/709157 – 0541/27025 E-mail: info@cooperativailmillepiedi.org