Indietro
menu
Cattolica Coriano

Droga, strade e musica fuori orario. I controlli dei Carabinieri

In foto: la stazione mobile di Riccione
la stazione mobile di Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2018 13:45 ~ ultimo agg. 25 giu 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso della notte i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno arrestato un 30 enne romano residente in riviera, Già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati di droga, si è allontanato dalla propria abitazione ed è stato rintracciato dai militari dell’Arma al termine di un apposito servizio di osservazione mentre faceva rientro presso il proprio domicilio. Aveva con sé 1.3 grammi di eroina.

Sempre i Carabinieri di Cattolica hanno denunciato in stato di libertà un 46 enne marchigiano, titolare di un locale sul porto di Cattolica. I militari in un’apposita attività di controllo, accertavano che non venivano rispettate le prescritte autorizzazioni di regolamentazione dettate dal testo unico di pubblica sicurezza accertando che il locale aveva proseguito la propria serata danzante in orario successivo al consentito da specifica ordinanza Comunale.

Durante la sera di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Coriano hanno controllato due giovani di 21 e 22 anni, notati aggirarsi con fare sospetto a bordo della loro auto. Nel corso del controllo i militari rinvenivano una busta con 160  grammi di marijuana, occultata all’interno del veicolo.

I militari dipendenti dalla Compagni di Riccione hanno sottoposto a controllo 47 auto / motoveicoli ed identificato 73 individui.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini