20 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Donna inciampa su piolo tappeto glicine. De Pascale: nessuno ha cura del bello

in foto: la foto postata da De Pascale

Corsa in ospedale questa mattina per una donna, caduta a terra mentre passeggiava su viale Dante a Riccione, a causa di uno dei pioli utilizzati per fissare il tappeto glicine, tolto qualche settimana fa. A darne notizia Marco De Pascale di Patto Civico. In un post su facebook De Pascale racconta come la signora sia inciampata e poi caduta rovinosamente a terra, tanto da richiedere l’intervento del 118 e posta anche la foto del piolo incriminato, da cui si vede spuntare ancora un piccolissimo lembo del tappeto. De Pascale commenta: “è successo quello che succede quando non si ha cura del bello e della sicurezza.”


Il risarcimento economico – chiosa – lo pagherà l’assicurazione; quello morale invece è tutto a carico vostro (ndr: amministrazione), della vostra superficialità, del vostro non ammettere neppure una sola delle tante colpe che avete“. 

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454