Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Cattolica Calcio. Veronica Lisotti nuova addetta stampa

In foto: Veronica Lisotti
Veronica Lisotti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 16 giu 2018 08:26 ~ ultimo agg. 09:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cattolica Calcio punta forte sulla Comunicazione. Veronica Lisotti è la nuova Addetta Stampa della società giallorossa. Affiancherà Roberto Bonfantini, confermato Responsabile della Comunicazione. Così com’è confermata la stretta collaborazione con il gruppo Icaro Communication, che continuerà a seguire con il sito Newsrimini.it e con le telecamere di Icaro TV tutto ciò che accade nel mondo giallorosso.

Per Veronica Lisotti, originaria di Cattolica, si tratta di un ritorno: “La mia prima intervista in veste di Addetta Stampa del Cattolica Calcio, una nuova avventura per me in questo campionato di Eccellenza, una piazza importante, che mi vede coinvolta con grande entusiasmo, in prima linea, essendo originaria di Cattolica. Una città che amo, una società che in questi anni ho sempre seguito e sostenuto, della quale ho anche vestito i colori nell’indimenticabile biennio vissuto in gioventù in compagnia delle fantastiche “ladies cattolichine” in ambito futsal.

Agli ordini del Presidente Francesco Visino, persona che stimo con il quale ho un rapporto di amicizia da diversi anni, tra i primi a sostenere anche il calcio femminile cattolichino in tempi non sospetti, uomo di calcio, motivato che, assieme al suo staff, è stato capace di ridonare lustro a questa società sportiva. Ad affiancarmi in questo nuovo cammino, persone fidate e capaci nonché dirigenti provenienti dall’ASD Gabicce Gradara, come Gianluca Mariani, figura professionale e amico, che mi ha traghettato in questa bella e nuova realtà. Un augurio a quella che ho sempre considerato la mia seconda famiglia, l’ASD Gabicce Gradara guidata dal sapiente Presidente Marsili, un caro saluto ai dirigenti che mi hanno sostenuta, colleghi allenatori, staff e un grande grazie a tutte le famiglie e agli splendidi Piccoli Calciatori, i miei “Minions” che ho avuto l’onore di poter conoscere, affezionarmi e condividere splendide esperienze indimenticabili.

Nell’ottica di crescita e nella mia poliedricità, con la volontà di migliorarsi sempre e con la passione che è il mio fil rouge, sarò attiva sul fronte calcio femminile accanto alla meravigliosa realtà della Femminile Riccione Calcio e muoverò i primi passi nel Settore Giovanile della Vis Pesaro, motivo per me di orgoglio. Concludo con il grande augurio alla società Cattolica Calcio, per i migliori traguardi in crescendo, per la città e per i cittadini che lo meritano, con il calcio sempre nel cuore, #FORZACATTOLICACALCIO”.