martedì 22 gennaio 2019
In foto: Chiara Ronca e Roberto Bonfantini sul palco di Calcio d'Estate 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 11 giu 2018 08:25 ~ ultimo agg. 12 giu 08:41
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La seconda serata di “Calcio d’Estate”, dedicata ai Settori Giovanili, per motivi organizzativi (vista la concomitanza con diversi tornei, camp, cene e campeggi) verrà “spalmata” sulle prossime due serate, quelle del 19 e 26 giugno.

Martedì 26, in particolare, saranno consegnati anche la coppa e un buono da 150 euro offerto da Macron Store alla Polisportiva Junior Coriano, che si è aggiudicata la prima edizione del format televisivo di Icaro Sport “Che gioco il Calcio!” (la prima sfida in Italia tra Scuole Calcio). Buono offerto da Macron Store da 75 euro al Cattolica Calcio, finalista del torneo televisivo.

Appuntamento quindi con “Calcio d’Estate” a martedì 19 giugno al ristorante Frontemare, a Rivazzurra di Rimini, e su Icaro TV (canale 91) mercoledì 20 alle 21:15, con il Gran Galà della Seconda Categoria.

Conducono Roberto Bonfantini e Chiara Ronca. Le notizie di mercato a cura di Attilio Fabbri. Galleria fotografica a cura di Giuseppe Colonna. Nello staff organizzativo Davide La Macchia.

 

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna