Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio d'Estate 2018. Rinviata per motivi organizzativi la serata sui Settori Giovanili

In foto: Chiara Ronca e Roberto Bonfantini sul palco di Calcio d'Estate 2018
Chiara Ronca e Roberto Bonfantini sul palco di Calcio d'Estate 2018
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 giu 2018 08:25 ~ ultimo agg. 12 giu 08:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La seconda serata di “Calcio d’Estate”, dedicata ai Settori Giovanili, per motivi organizzativi (vista la concomitanza con diversi tornei, camp, cene e campeggi) verrà “spalmata” sulle prossime due serate, quelle del 19 e 26 giugno.

Martedì 26, in particolare, saranno consegnati anche la coppa e un buono da 150 euro offerto da Macron Store alla Polisportiva Junior Coriano, che si è aggiudicata la prima edizione del format televisivo di Icaro Sport “Che gioco il Calcio!” (la prima sfida in Italia tra Scuole Calcio). Buono offerto da Macron Store da 75 euro al Cattolica Calcio, finalista del torneo televisivo.

Appuntamento quindi con “Calcio d’Estate” a martedì 19 giugno al ristorante Frontemare, a Rivazzurra di Rimini, e su Icaro TV (canale 91) mercoledì 20 alle 21:15, con il Gran Galà della Seconda Categoria.

Conducono Roberto Bonfantini e Chiara Ronca. Le notizie di mercato a cura di Attilio Fabbri. Galleria fotografica a cura di Giuseppe Colonna. Nello staff organizzativo Davide La Macchia.

 

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO