16 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cade in dirupo a Poggio Torriana. Morto 64enne

in foto: repertorio

E’ stato ritrovato morto in un dirupo a Poggio Torriana, un 64enne di Bellaria, l’albergatore di origine svizzera Roberto Hager, risultato disperso dalla serata di ieri. Intorno alle 20.30 la moglie era stata raggiunta da una telefonata dell’uomo che diceva di trovarsi in difficoltà, forse in una zona impervia.
Lanciato dalla donna l’allarme ai Carabinieri questi, intorno alle 21.30, hanno ritrovato l’automobile del 64enne aperta vicino alle due torri della città romagnola ma l’uomo non era più̀ raggiungibile al cellulare e non rispondeva ai richiami.
Sono stati così attivati i tecnici del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Protezione Civile che ha installato torri faro per agevolare le ricerche condotte fino al sorgere del sole quando si è alzato l’elicottero dei Vigili del Fuoco.
Il velivolo ha consentito di avvistare l’uomo in un dirupo, circa 100 metri sotto la torre: quando i tecnici lo hanno raggiunto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, iniziando le operazioni di recupero della salma.

(Ansa)

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454