Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

Cade in dirupo a Poggio Torriana. Morto 64enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 giu 2018 14:10 ~ ultimo agg. 18 giu 15:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.502
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato ritrovato morto in un dirupo a Poggio Torriana, un 64enne di Bellaria, l’albergatore di origine svizzera Roberto Hager, risultato disperso dalla serata di ieri. Intorno alle 20.30 la moglie era stata raggiunta da una telefonata dell’uomo che diceva di trovarsi in difficoltà, forse in una zona impervia.
Lanciato dalla donna l’allarme ai Carabinieri questi, intorno alle 21.30, hanno ritrovato l’automobile del 64enne aperta vicino alle due torri della città romagnola ma l’uomo non era più̀ raggiungibile al cellulare e non rispondeva ai richiami.
Sono stati così attivati i tecnici del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Protezione Civile che ha installato torri faro per agevolare le ricerche condotte fino al sorgere del sole quando si è alzato l’elicottero dei Vigili del Fuoco.
Il velivolo ha consentito di avvistare l’uomo in un dirupo, circa 100 metri sotto la torre: quando i tecnici lo hanno raggiunto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, iniziando le operazioni di recupero della salma.

(Ansa)


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.