Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Per la Stella è arrivata l'ora della finale play off per la promozione in serie D

In foto: I ragazzi della Polisportiva Stella (foto Alfio Sgroi)
I ragazzi della Polisportiva Stella (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 giu 2018 20:04 ~ ultimo agg. 20:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polisportiva Stella Rimini disputerà domani, domenica 3 giugno, a Bertinoro (FC) la finale del campionato di basket di Promozione che dà diritto alla squadra vincente di disputare il campionato di serie D nella prossima stagione sportiva.

La Stella si presenta all’appuntamento finale forte di una stagione quasi perfetta, con un bilancio di 26 vittorie e una sola sconfitta, subita per mano dei Villanova Basket Tigers durante l’avvincente serie playoff di semifinale, vinta dai riminesi 2-1 dopo tre partite equilibrate e ricche di emozioni.

L’avversario da battere è il Castiglione Murri di Bologna, una squadra giovane che ha nella solida difesa e nell’attacco collettivo i suoi punti di forza.

Purtroppo non saranno della partita Michele Amadori e Matteo Del Turco, rispettivamente play e pivot titolari, a causa dei recenti infortuni.

Il coach Roberto Casoli può comunque contare su una squadra di assoluto valore, fortemente determinata a cancellare la cocente eliminazione dai playoff dello scorso anno e a regalarsi una serie D che manca alla Polisportiva Stella da oltre 10 anni.

Palla a due alle ore 19 presso la palestra Polivalente in via Colombarone 375, Bertinoro (FC).

“Tutto il popolo del basket è chiamato a raccolta per sostenere i giocatori (e amici) riminesi aiutandoli a far diventare realtà un sogno cullato da due anni!” è l’invito della Stella

Fabrizio Padovani
Addetto Stampa Polisportiva Stella Rimini