Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Athletic Poggio: 14 conferme per la stagione 2018/'19

In foto: Luca Campanelli in azione, foto Giuseppe Miele
Luca Campanelli in azione, foto Giuseppe Miele
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 giu 2018 09:28 ~ ultimo agg. 15:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tante conferme che rappresentano la solidissima base sulla quale costruire una stagione positiva. Infatti della rosa impegnata nello scorso torneo di Prima, l’Athletic ha ufficializzato la conferma di ben quattordici giocatori, consegnando così al nuovo Mister Ignazio Damato buona parte di un collettivo già collaudato e caratterizzato da meccanismi noti ed oliati.

Il gruppo sarà ulteriormente rafforzato da innesti mirati, molti dei quali concretizzati da tempo, ma che verranno ufficializzati solo nei prossimi giorni.

Chi resta. Non vi saranno novità tra i pali, dato che Alberto Sebastiani e Manuel Montagna vestiranno ancora di arancioazzurro. Il reparto difensivo potrà inoltre contare sulle prestazioni di Luca Campanelli, Omar Tomassoni, Lorenzo Pagliarani, Cristian Fornino e Luca Manfroni, ampiamente utilizzati l’anno scorso da Mister Nicolini. A spiccare la loro esperienza, osso duro per ogni reparto offensivo. Sulla mediana la compagine bernese può sorridere alla luce delle conferme di Marco Succi, Davide Casadei, Fabio Bartolini, Davide Ceccarini, Leonardo Fontana e Stefano Valentini. Un perfetto mix di maturità e gioventù, piedi buoni ed agonismo. In zona offensiva Damato può fare affidamento su Alex Dente, atleta molto duttile e potente e per questo sempre utile.

Ufficio Stampa
A.S.D. Athletic Poggio