17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Approfittano di una bimba sola e cercano di derubare albergo

Maltrattamenti e minacce all'ex moglie, arrestato 48enne

in foto: repertorio

Momenti di paura domenica sera per un bimba, figlia dei titolari di un hotel tre stelle in zona Rimini Nord, che si è vista avvicinare da due ladri, mentre si trovava sola alla reception dell’albergo. Il papà e la mamma erano a pochi metri, impegnati in alcune attività, quando due ladri, un uomo e una donna di giovane età, si sono introdotti nella hall. Per evitare che la bimba lanciasse l’allarme, la donna l’ha spinta da una parte e le ha messo una mano sulla bocca. L’altro intanto cercava soldi nel cassetto della reception, ma non è riuscito a trovare nulla, perché pochi istanti dopo la mamma ha chiamato la figlia e  due si sono dati alla fuga.

All’arrivo dei carabinieri la bimba è riuscita a fornire elementi interessanti per identificare i ladri: l’accento particolare e gli abiti che indossavano, I militari si sono messi subito sulle loro tracce. Sperano di ottenere informazioni anche dalle telecamere presenti in zona.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454