Indietro
menu
Attualità Rimini

Al Fellini da settembre charter anche per Ibiza e Sharm el Sheik

In foto: dalla pagina dell'agenzia
dalla pagina dell'agenzia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 12 giu 2018 11:57 ~ ultimo agg. 13 giu 12:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 3.442
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sharm El Sheikh e Ibiza sono le nuove rotte che da settembre a inizio novembre partiranno dall’aeroporto Federico Fellini di Rimini. Anche quest’anno il tour operator Eden Viaggi organizza dallo scalo romagnolo dei voli charter

Confermata rispetto allo scorso anno la Grecia, con i voli diretti per le isole di Kos e Rodi. Tornano anche le rotte verso le Baleari e da quest’anno c’è anche Ibiza.  L’altra new entry di quest’anno è il Mar Rosso, con i voli diretti per Sharm El Sheikh. Le partenze saranno settimanali a partire dal 9 settembre e variano a seconda della destinazione. I voli sono abbinati ad un pacchetto vacanza che comprende il soggiorno in un villaggio, con trattamento “all inclusive”.  L’elenco completo delle destinazioni comprende Formentera– Ibiza – Rodi – Kos – Sharm – Maiorca – Minorca.

«Questi voli rispondono perfettamente al nostro obiettivo di collegare la Romagna con altre importanti mete turistiche e soprattutto consentono di allungare la stagione, estendendo l’operatività anche oltre il tradizionale periodo estivo, con evidenti benefici per l’aeroporto e il territorio» spiega Leonardo Corbucci, amministratore delegato di Airiminum, società che gestisce lo scalo riminese. «La nostra sfida è quella di creare un nuovo concetto di aeroporto che, oltre alle tradizionali logiche di incoming, sappia rispondere in maniera efficace a quelle che sono le reali esigenze di mobilità del nostro territorio portando voli di linea e compagnie quali Ryanair ed altre. Anche i voli di Eden Viaggi – conclude l’ad dell’aeroporto romagnolo – vanno in questa direzione».

«Da tempo gestiamo il booking di questi voli – spiega Pier Giorgio Bertani, responsabile dell’agenzia viaggi Rio Salto di San Mauro Pascoli, partner di Eden Viaggi per questa operazione – e il trend è stato sempre in continua crescita. Ogni anno riusciamo a muovere dall’aeroporto di Rimini oltre 1000 passeggeri». I voli sembrano venire incontro alle esigenze di una domanda molto variegata. «Il territorio risponde molto bene a questa iniziativa – continua Bertani – non solo gli operatori turistici che hanno la possibilità di partire dopo una stagione estiva stressante, ma anche famiglie e clienti individuali. Con poche ore di volo e a prezzi competitivi si arriva in mete bellissime e con strutture di assoluto livello».

È possibile trovare il dettaglio dei voli con destinazioni, date, strutture e prezzi nel sito www.viaggiriosalto.com, nella sezione “Voli da Rimini – Spagna, Grecia e Mar Rosso”. Inoltre, per informazioni e prenotazioni sui voli è possibile rivolgersi a tutte le agenzie di viaggio partner presenti nel territorio romagnolo che si occupano della vendita dei pacchetti vacanza.