Indietro
menu
Attualità Rimini

Aiuole del lungomare usate per nascondere la droga

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 giu 2018 16:12 ~ ultimo agg. 16:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un buon nascondiglio, per tenere la droga a portata di mano, ma non addosso, in caso di controlli. Ma questi sono arrivati, con tanto di cani antidroga e così nelle ultime 48 ore sono stati tanti gli involucri di sostanza stupefacente di tipo Hascish, finiti nelle mani degli agenti della polizia.

Parecchie le decine di grammi di sostanza sequestrate, che erano state occultate dagli spacciatori che bazzicano la zona mare nelle aiuole del lungomare Tintori. Durante i controlli c’è stato anche un inseguimento: un minorenne, originario dell’est Europa, infatti, alla vista delle pattuglie si è dato alla fuga, per alcune centinaia di metri. Arrivato nei pressi di piazzale Fellini, il giovane è stato bloccato, anche se ci sono stati momenti di concitazione, perchè il ragazzo, una volta bloccato, ha continuato a scalciare e dimenarsi. Il ragazzo non ha saputo dare spiegazione agli operanti sulla sua fuga: è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e affidato ai servizi sociali, perchè a Rimini da solo.

Nel corso degli stessi controlli, sono stati identificati  alcuni soggetti senza fissa dimora nella zona di Borgo San Giuliano. I controlli qui stanno andando avanti insieme a Polizia Municipale ed Hera in particolare nella zona del parcheggio Tiberio e di una attività commerciale limitrofa chiusa: tre gli identificati, uno dei quali è risultato inottemperante al provvedimento del Divieto di Ritorno nel comune di Rimini. E’ stato denunciato.