A Emerson Fittipaldi il Premio alla Carriera dai Club Ferrari dell’Emilia Romagna

Cervia SportMotori

11 giugno 2018, 11:14

Emerson Fittipaldi

in foto: Emerson Fittipaldi

Il 13 giugno il MarePineta Resort di Milano Marittima, si accenderà di rosso, ospitando l’ultima tappa della Ferrari Driver Academy che avrà come momento clou del training l’assegnazione del Premio alla Carriera a Emerson Fittipaldi, da parte dei Club Ferrari dell’Emilia Romagna.

Il leggendario pilota brasiliano sul podio per 14 Gran Premi di Formula 1 e il pilota più titolato nei massimi campionati a ruote scoperte, riceverà questo prezioso riconoscimento attorniato dai futuri campioni impegnati nella Ferrari Driver Academy, il programma volto alla selezione, formazione e crescita di nuovi talenti di cui JSH Hotels & Resorts è Technical Partner.

Dopo essere stati ospiti all’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA e all’Acaya Golf & Spa Resort di Lecce, i giovani piloti FDA hanno raggiunto a giugno il MarePineta Resort per il training di Milano Marittima. I giovani piloti stanno trascorrendo un’intensa settimana di attività fisica, tra tennis, beach volley, running, esercizi a corpo libero e simulatore elettronico, circondati dalle spiagge, pinete e colline della riviera romagnola e il MarePineta offre il contesto ideale per raggiungere il controllo psicofisico e sviluppare le proprie abilità.

“Il nostro gruppo pone molta attenzione al sostegno dello sport e dei giovani sportivi ed è per noi un onore essere annoverati tra i partner tecnici, scelti da una società prestigiosa quale Ferrari Driver Academy, che ci permette di segnare un ulteriore e importante passo avanti verso il consolidamento del nostro impegno in questo ambito. Lo sport inteso come elemento di aggregazione e di scoperta del territorio è da sempre un elemento chiave e punto di forza delle strutture del nostro gruppo al quale dedichiamo molta attenzione e investimenti” dichiara Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels & Resorts.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454