Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

A Emerson Fittipaldi il Premio alla Carriera dai Club Ferrari dell'Emilia Romagna

In foto: Emerson Fittipaldi
Emerson Fittipaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 giu 2018 11:14 ~ ultimo agg. 11:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 13 giugno il MarePineta Resort di Milano Marittima, si accenderà di rosso, ospitando l’ultima tappa della Ferrari Driver Academy che avrà come momento clou del training l’assegnazione del Premio alla Carriera a Emerson Fittipaldi, da parte dei Club Ferrari dell’Emilia Romagna.

Il leggendario pilota brasiliano sul podio per 14 Gran Premi di Formula 1 e il pilota più titolato nei massimi campionati a ruote scoperte, riceverà questo prezioso riconoscimento attorniato dai futuri campioni impegnati nella Ferrari Driver Academy, il programma volto alla selezione, formazione e crescita di nuovi talenti di cui JSH Hotels & Resorts è Technical Partner.

Dopo essere stati ospiti all’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA e all’Acaya Golf & Spa Resort di Lecce, i giovani piloti FDA hanno raggiunto a giugno il MarePineta Resort per il training di Milano Marittima. I giovani piloti stanno trascorrendo un’intensa settimana di attività fisica, tra tennis, beach volley, running, esercizi a corpo libero e simulatore elettronico, circondati dalle spiagge, pinete e colline della riviera romagnola e il MarePineta offre il contesto ideale per raggiungere il controllo psicofisico e sviluppare le proprie abilità.

“Il nostro gruppo pone molta attenzione al sostegno dello sport e dei giovani sportivi ed è per noi un onore essere annoverati tra i partner tecnici, scelti da una società prestigiosa quale Ferrari Driver Academy, che ci permette di segnare un ulteriore e importante passo avanti verso il consolidamento del nostro impegno in questo ambito. Lo sport inteso come elemento di aggregazione e di scoperta del territorio è da sempre un elemento chiave e punto di forza delle strutture del nostro gruppo al quale dedichiamo molta attenzione e investimenti” dichiara Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels & Resorts.