Week end pieno di successi sul fronte agonistico per il taekwondo riminese

Altri SportProvincia Sport

21 maggio 2018, 19:21

taekwondo

in foto: Alessandro De La Rua sul podio

Domenica 20 maggio a Corticella il Comitato Emilia Romagna della Federazione Italiana ha organizzato il Campionato forme e free style valevole anche come selezione per il Trofeo Coni che quest’anno si svolgerà a Rimini.

Come tutti i buoni pronostici che si rispettano la società Yonghon di Villa Verucchio, specializzata in questa specialità, guidata dal maestro Roberto Boghi ha ottenuto il primo posto nella classifica generale, settimo posto per il Taekwondo Olimpic Cattolica e Riccione guidata dall’istruttore Gianluca Lotti e nono posto per Yunghshin di Ospedaletto guidata dall’istruttore Luciano Martelli.

A Campobasso è andato in scena il Campionato italiano universitario organizzato dal CUSI (Centro Universitario Sportivo Italiano). Il cattolichino Alessandro De La Rua, studente alla Facoltà di Bologna di Scienze Motorie, nei combattimenti ha vinto il titolo italiano nei -58 kg mentre il sammarinese Francesco Maiani (Rimini, Economia d’Iimpresa) è bronzo nei -80 kg.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454