Volley A2 femminile. Ufficiale: Omag Srl è il nuovo sponsor della Consolini

Valconca SportVolley

24 maggio 2018, 21:08

Omag e Consolini insieme

in foto: Omag e Consolini insieme

L’annuncio la Consolini Volley Femminile lo ha dato nel pomeriggio: sarà Omag Srl il nuovo main sponsor della squadra di San Giovanni in Marignano, che parteciperà al campionato di A2 femminile 2018/2019, dopo aver sfiorato solo qualche giorno fa la promozione in A1 (persa la decisiva gara3 al Flaminio con il Fenera).

Nei giorni seguenti i play off era stata annunciata la separazione dal main sponsor Battistelli. E ora l’arrivo del nuovo marchio che campeggerà sulle maglie delle giocatrici marignanesi.

“La Consolini volley femminile – si legge sulla pagina Facebook della Consolini –, con grande piacere ed entusiasmo, è lieta di comunicare il nuovo main sponsor: OMAG Srl, leader da oltre 40 anni nella produzione di macchine confezionatrici per l’industria alimentare e farmaceutica.

Si ringrazia altresì il Sig. Otello Battistelli per questi anni di preziosa e soddisfacente collaborazione dando il benvenuto nella nostra “famiglia” ad Omag Srl”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454