giovedì 12 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Volley A2 femminile. Play off: mercoledì gara2 tra Fenera Chieri e Battistelli

In foto: Un'azione di gara1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 8 mag 2018 16:15 ~ ultimo agg. 16:15
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbe già eleggere il nome della seconda squadra promossa in A1 la Gara-2 di Finale dei Play Off Promozione della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A2 Femminile – si legge in una nota della Lega Volley Femminile -. Mercoledì sera, con inizio alle 20.30, Fenera Chieri e Battistelli San Giovanni in Marignano si sfideranno al PalaFenera nel secondo episodio della finalissima: in Gara-1, disputata domenica, si sono imposte le riminesi di Stefano Saja, che dunque in caso di ulteriore successo in trasferta festeggerebbero la salita in A1; al contrario, se a spuntarla saranno le torinesi di Luca Secchi, il verdetto verrebbe rimandato alla decisiva Gara-3, in programma domenica 13 maggio.

Il match di qualche giorno fa si è sviluppato a due facce: a due set giocati su un sottile equilibrio (e finiti uno da un lato e uno dall’altro) hanno fatto seguito due parziali in cui la Battistelli – in stagione già vincitrice della Coppa Italia – ha preso presto il sopravvento e chiuso con ampio margine. “I primi due set di Gara-1 ci hanno detto che questa con San Giovanni in Marignano è certamente una sfida molto impegnativa, ma che possiamo giocare alla pari – sottolinea Lucio Zanon di Valgiurata, main sponsor e dirigente del Fenera Chieri ’76 -. Sappiamo come affrontare e come venire fuori da queste partite: ripartiamo da quei primi due set. In più avremo il fattore campo dalla nostra. Le ragazze meritano che il PalaFenera sia strapieno, di gente e di un tifo caldo, positivo, dalla prima all’ultima palla. Questa gara2 è anche il momento per stringerci fra di noi, il coronamento in casa nostra di una splendida stagione. Daremo il massimo tutti insieme per giocare ancora un’altra partita, domenica”.

LA COPERTURA TV E WEB
Per permettere a tifosi e appassionati di assistere alla serie di finale, la Lega Pallavolo Serie A Femminile regala una fantastica opportunità: anche Gara-2 della Finale Promozione sarà trasmessa in diretta e in alta definizione su LVF TV – la web tv ufficiale di Lega – e visibile a tutti gli abbonati senza alcun costo ulteriore; inoltre, il match tra Battistelli e Fenera si potrà vivere gratuitamente anche sui principali canali social della Lega Pallavolo Serie A Femminile: sulle pagine Facebook e Youtube e sul profilo Twitter!

LIVESCORE e APP
Il risultato e le statistiche in tempo reale sono disponibili sull’homepage del sito www.legavolleyfemminile.it in una versione grafica accattivante, con i dettagli statistici di tutte le protagoniste in campo. L’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, offre tanti contenuti speciali agli appassionati: oltre a fornire preziose informazioni sui match del Campionato, quali il link diretto alla biglietteria online, le coordinate satellitari dei palazzetti, il collegamento al player di LVF TV per la visione del match, pubblica in tempo reale le statistiche di ogni match, con l’indicazione delle giocatrici scese in campo e del loro score di punti (attacchi, ace, muri ed errori).

LA FINALE DEI PLAY OFF PROMOZIONE
(4) Battistelli S.G. Marignano – (5) Fenera Chieri 1-0

IL PROGRAMMA DELLE FINALI
GARA-1
Domenica 6 maggio, ore 17.00
Battistelli San Giovanni in Marignano – Fenera Chieri 3-1 (26-24 28-30 25-18 25-17)

GARA-2
Mercoledì 9 maggio, ore 20.30
Fenera Chieri – Battistelli San Giovanni in Marignano ARBITRI: Pecoraro-Guarneri

EV. GARA-3
Domenica 13 maggio, ore 17.00
Battistelli San Giovanni in Marignano – Fenera Chieri

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna