21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Video rubato a 15enne e diffuso in rete. Tre denunciati

CronacaProvincia

21 maggio 2018, 08:17

in foto: repertorio

Sono finiti nei guai tre ragazzi, tra i 20 e i 22 anni, accusati di aver sottratto e poi diffuso in rete un video che riprende una ragazzina di 15 anni, con contenuti hot. L’adolescente aveva perso il cellulare, dove aveva conservato il video registrato quando era sola nella sua stanza, durante una manifestazione sportiva qualche settimana fa. Il telefono era stato rinvenuto nella stessa giornata, ma dopo alcuni giorni aveva scoperto che il video stava facendo il giro di diverse chat.

La ragazzina, guardando con attenzione il video si è accorta di voci che in sottofondo sghignazzavano ed è riuscita a risalire ad uno degli autori, che ha ammesso di aver ritrovato il telefono e aver ripreso il video prima di riconsegnarlo. Ha anche affermato che insieme a lui c’erano altre due persone. Di qui è scattata la denuncia, formalizzata dalla 15enne e dalla madre alla polizia.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454