Indietro
menu
Attualità Rimini

Viabilità e cattivi odori. Santa Giustina rinnova le istanze

In foto: l'assemblea a Santa Giustina
l'assemblea a Santa Giustina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2018 19:25 ~ ultimo agg. 6 mag 14:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nuova circonvallazione, la bretella ignorata dai camion e il problema dei cattivi odori dal depuratore sono stati i temi al centro dell’assemblea pubblica di venerdì sera a Santa Giustina. E se sul tema degli odori provenienti dall’impianto di depurazione, grazie anche all’interessamento dell’assessore Montini, la situazione sembra evolvere positivamente, c’è preoccupazione per la viabilità. L’attesa circonvallazione di Santa Giustina quanto si farà ancora attendere? Con l’allungamento dei tempi per il via ai lavori, i fondi potrebbero essere a rischio. E il comitato si dice preoccupato.

Altro problema, i camion che vanno agli impianti. La bretella per evitare il centro abitato è stata realizzata, ma molti la ignorano e continuano a passare tra le case. Sul fronte dei cattivi odori, dall’incontro di dicembre con l’assessore Montini, Arpa ed Hera i cittadini hanno ottenuto l’impegno a intervenire laddove si individuino le criticità. E gli stessi cittadini si impegneranno a segnalarle.

[fvplayer src=”https://youtu.be/jq1UUcJRt14″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/jq1UUcJRt14/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Il Comitato rilancia le istanze di Santa Giustina”]